10 Nov 2014

Il 30 ottobre a Napoli è stata presentata l’App S.H.A.W. voluta dai club di Ancona, Ascoli Piceno, Caserta, Chieti, Fano, Macerata, Napoli, Pesaro, Roma Tre, Salerno, Sassari e Terni.

La App “ S.H.A.W.” è stata ideata per la sicurezza delle donne, ma anche pensata e realizzata per rispondere alla richiesta di informazioni e strumenti efficaci per la prevenzione.

Ha come obiettivo quello di rendere gli smarthphone degli utenti in situazione di potenziale pericolo strumenti utili per aiutare le donne a focalizzare l’attenzione sui temi della consapevolezza e della conoscenza degli aspetti legislativi più importanti e innovativi.

Non esiste oggi una App che leghi una serie di servizi, con questo scopo e queste caratteristiche, con il primario obiettivo di fornire una sintesi delle principali informazioni legali.

La App rende inoltre immediatamente visibile una lista dei principali centri antiviolenza presenti sul territorio, fornendo un efficace aiuto alle donne che decidano di rivolgersi a professionisti e persone formate ad hoc.

L’applicazione è disponibile sia sull’Apple Store, sia su Google Play

appStoreIcon googleplay

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale: Appshaw.it

[gallery columns="4" link="file" ids="3336,3331,3334,3333,3335,3332,3337,3338"]

[divider_padding padding=”50″] [icon_link style=”download” color=”blue” href=”https://www.casadelledonne-bs.it/wp-content/uploads/2014/11/app-shaw.pdf” target=”_blank”]Presentazione App. S.H.A.W in pdf[/icon_link]

]]>